Tornano i pronostici della serie A made in Palle di cuoio! Commentate l’articolo con la vostra schedina e giuocate al nostro giuochino: 3 punti per il risultato esatto, 1 punto per il segno in schedina, nessun punto se non imbroccate nulla.
In caso di vittoria vi spediremo un uovo vero in busta chiusa sapendo perfettamente che non arriverà integro: siamo dei veri bastardi e ci piace esserlo, tié!
ATALANTA – SAMPDORIA 2-2 Pareggino per passare una Pasqua tranquilla. Delio Rossi su Maxi Lopez: “dipende da lui!” Maxi: “Cosa dipende da me?” Delio: “Boh! Di solito si dice così no?”
CAGLIARI – FIORENTINA 0-3 a tavolino. Cellino ha venduto i tubi innocenti dello stadio di Is Arenas senza dire niente questa notte.
GENOA – SIENA 1-0 Gol di un gormita fatto entrare nella ripresa al posto di Immobile.
INTER – JUVENTUS 1-1 Rigore per la Juve per schiacciamento di Giovinco (sotto il piede di Ranocchia). Pareggio di Ranocchia che si eleva in area (sopra la testa di Giovinco).
LAZIO – CATANIA 2-1 Ma Petkovic non mangerà le colombe. Le ha fatte fuori tutte Zarate.
PALERMO – ROMA 1-1 Zamparini contento: “Questo pareggio è arrivato con lo spirito di chi vuole tornare subito in Serie A”
PARMA – PESCARA 12-1 Dodici gol di Amauri. Scusate ho fatto pronostici seri: ci voleva una cagata.
UDINESE – BOLOGNA 1-0 Gol del buon Antonio Di Natale fuori stagione.
CHIEVO – MILAN 0-2 Doppietta di Balotelli che si innalza al cielo. Commento dei clivensi: “Gli asini volano per davvero”.
TORINO – NAPOLI 1-2 Doppietta di Pandev. Mazzarri: “Visto che abbiamo vinto a Torino?” Ventura: “Certo, io ho gli stessi capelli di Conte, Cairo sembra Agnelli e Glik difende come Barzagli….”
Comments are closed.