Mario Balotelli non giocherà la semifinale della Confederation Cup 2013 tra Italia e Spagna. “La partita che aspetto da più di un anno” dovrà attendere ancora visto che il bicipite femorale sinistro si è distratto (probabilmente a guardare qualche bella bicipita) decretando la sua assenza definitiva.
“Scatta l’ora di Gilardino”. Ho le budella tutte annidate. Gilardino no. Non riesco proprio a capacitarmi che uno così vesta ancora la maglia azzurra. Già lo vedo subire il bullismo calcistico di Piqué, lanciarsi con 47′ di ritardo verso un pallone in piena area, riavvolgere il ciuffo per l’ennesima volta.
No. Caro Prandelli risparmiarci questa tortura. Preferirei vedere Giaccherini prima punta visto che ormai ricopre qualsiasi ruolo in Nazionale (pare anche che sia lui a cucinare per tutti). Davanti a sbattersi tra le cosce dei difensori spagnoli, sorpresi di vedere una cimice correre fastidiosamente qui e lì. Tanto saremo comunque sterili in attacco.
Una bella scarica di parolacce da casa, una sconfitta che sembra annunciata (mai dire mai) ma senza vedere quella specie di paracarro a reggere i nostri destini d’attacco. Vota anche tu: “#Giak prima punta, Gila primo in panca”. Tanto quel cazzo di violino è scordato da troppi anni e andrebbe cestinato con violenza.
Detto ciò. Forza ragazzi abbattiamo le furie rosse!
Comments are closed.