Anche questa settimana…. schedina!

 

f9f7cb33bf693ca79c7f840de71bf069

Giocate, giocate, giocate! Un punto per ogni segno azzeccato, tre punti per ogni risultato esatto! In palio canzoni e dediche durante Palle di Cuoio live su Radio Ca’ Foscari!

CATANIA-UDINESE 2-0 (1)

Partita delicata per il Catania. Legrottaglie è andato a Medjugorje, a Lourdes, a Fatima e poi ad Asti, dove è nato Paolo Brosio, per cercare di capire i motivi dell’alterazione divina nei suoi confronti. Siamo sicuri che stavolta il suo messaggio è stato ascoltato… Guidolin dovrà, probabilmente, fare a meno di Di Natale per cui ha insegnato una serie rapida di parolacce, da rivolgere a Muriel, a Ranegie, Pereyra e Nico Lopez.

INTER-LIVORNO 3-1 (1)

L’Inter suonerà tre serenate al menestrello Bardi. In mezzo al campo ancora a contendersi una maglia Kovacic e Taider. Jonathan: “Io ne ho una di riserva se avere problemi con la lavatrice!” Mazzarri: “Wallace proprio non riesci a fare quel salto di qualità? Non ti chiedo molto visto chi hai davanti…” Paulinho, osvaldizzato più che mai, segna il gol della bandiera livornese.

GENOA-VERONA 1-1 (x)

Mandorlini: “Non abbassiamo i Toni del nostro gioco”. Gasperini: “La priorità è non essere turbati da Iturbe, non essere inseguiti da Giorgigno, non essere uccisi da Romolo come Remulo”.

ATALANTA-BOLOGNA 0-0 (x)

Sfida tra piedi buoni quella tra Cigarini e Diamanti. Sfida tra piedi puzzolenti quella tra Moscardelli e Stendardo. Sfida tra allenatori stimati ma lasciati in periferia quella tra Colantuono e Pioli. Sfida di merda (probabilmente) per chi vuole vedere bel calcio.

CAGLIARI-TORINO 2-1 (1)

Cellino pronto: “Se Lopez perde anche oggi voglio in panchina con lui Anna Marchesini e Tullio Solenghi. Almeno mi faccio una risata nella desolazione del Sant’Elia”. Ventura: “Dopo aver fermato la Roma siamo pronti anche a fare i Conti con il Cagliari”.

CHIEVO-MILAN 0-1 (2)

Barbara: “Non voglio vedere in campo Pato mi raccomando”. Adriano: “Non c’è più…”  Barbara: “Dite a quello lì in fondo che non può prenderla con le mani!” Adriano: ” Si tratta del portiere…”. Barbara: “Quello era fuorigioco!” Adriano: “No, quello è un rigore…” Sarà una stagione lunga per il Milan.

PARMA-LAZIO 1-1 (x)

Cassano serve Amauri che sbaglia da un metro. Cassano serve Amauri che cicca. Cassano serve Amauri che impatta male con la testa. Cassano serve Amauri che svirgola. Cassano serve Amauri che stoppa male. Cassano non serve Amauri e pareggia il gol di Klose.

ROMA-SASSUOLO 5-3 (1)

Roma e Sassuolo si divertono come all’oratorio. Burdisso e Acerbi segnano un gol e un autogol a testa. Borriello regala uno dei suoi pettini a Floro Flores. Gervinho e Schelotto si guardano attentamente e capiscono che la vita avrebbe potuto essere anche più cattiva..

FIORENTINA-SAMPDORIA 4-0 (1)

Delio Rossi torna a Firenze per essere esonerato dalla Sampdoria. Giuseppe Rossi segna un’altra tripletta che costringe Della Valle a ballare la macarena nudo in tribuna. L’arbitro sospende la partita per oltraggio alla pubblica decenza.

JUVENTUS-NAPOLI 1-0 (1)

Segna Llorente che sbuca dietro Cannavaro preoccupato per la sua virilità. Conte si strappa tutti i capelli e ne regala un po’ a Benitez che impreca contro il pupillo della tifoseria. Pirlo chiuso in una gabbia da Inler e Dzemaili si lamenta: “Va bene tutto ma le sbarre in titanio non mi sembrano opportune”.

 

Comments are closed.