Altra balotellata, altra tegola per il Milan. Non c’è pace per l’avventura rossonera di Mario Balotelli. Le agenzie lanciano la notizia e subito lo scandalo fa il giro del mondo: l’attaccante ha scoreggiato nel bagno della sua nuova casa di Milano.
Infuoca subito la polemica. Secondo alcune voci Prandelli sembra pronto ad adottare il codice etico e ad escluderlo dalla lista dei convocati per Brasile 2014. Non è tutto: il suo addio al Milan a gennaio è cosa ormai pressoché certa. L’unico che prova a difenderlo è il suo agente Raiola (“Mario ha sbagliato ma è umano e sono cose che possono succedere”) mentre su forum e social network piovono accuse e commenti al veleno. Scatenati gli utenti di Twitter, intenzionati a non far passare liscia l’ennesima balotellata.
La notizia appare sui siti di tutti i media più importanti del mondo. Pronta la copertina infuocata di domani del Corriere dello Sport, con un’accusa a tutta pagina anche alla dirigenza del Milan, mentre la Gazzetta prepara un inserto speciale di quindici pagine da allegare al quotidiano in edicola.
Balotelli non smette di fare polemica. In attesa di quando si spezzerà la prossima unghia. Appuntamento al prossimo scandalo.
Comments are closed.