Berlusconi inaugura un nuovo gioco: insulta Balotelli!

Sembra davvero un gioco. Silvio Berlusconi, la cui presenza ormai è ovunque, si sta dedicando all’insulto Balotelliano quotidiano. Sui giornali leggiamo sempre nuove dichiarazioni del presidente milanista sul talento italiano del Manchester City.

Prima “non mi convince come uomo” primo stop al suo possibile arrivo a Milanello. Ora l’etichetta di “mela marcia” e “sfascia spogliatoi”, affermazioni dure che vanno direttamente a colpire il mancato professionismo di Mario. Ecco le parole precise rilasciate a Antenna Tre: “Mi spiace doverlo dire, ma nel Milan è molto importante l’aspetto umano. Se metti una mela marcia nello spogliatoio può infettare tutti gli altri. Io ho avuto modo di dare un giudizio sulla persona Balotelli, non accetterai mai che facesse parte dello spogliatoio del Milan”.

Eppure gli esperti di calciomercato continuano a sottolineare i contatti tra le due società. Di cosa stiamo parlando dunque? Una manovra sviante per far abbassare il prezzo dell’attaccante? Un presunto innamoramento del premier per la Fico? Un altro esempio di demenza senile?

A noi piace più l’opzione del gioco: “Offendi Balotelli anche tu!” convinti che solo il tempo ci darà la risposta. Intanto sicuramente non ci annoiamo.

 

Comments are closed.