E tu a chi fai gli auguri? Mario Balotelli, Mark Iuliano o Pete Sampras?

Il 12 agosto è una giornata ricca di compleanni importanti per lo sport internazionale. Noi ne abbiamo scelti tre ma siamo indecisi sulla personalità che merita più delle altre il nostro messaggio esclusivo di auguri (Palle di cuoio mica regala i suoi bellissimi pensieri a tutti eh!).

Vediamo le candidature:

480975_balotelli milanMARIO BALOTELLI: il giocatore italiano attualmente più forte compie 23 anni mostrando una nuova cresta, segno che il cervello non avrà una dignità di portamento neanche quest’anno. L’attaccante del Milan ha davanti a sé almeno dieci anni di puttanate e capricci, cosa che rende il nostro sito assai futuribile. Mario potrebbe essere il vincitore di questo “contest” ma si è appena regalato una maialina e credo sia contento così. Un’ultima curiosità: parliamo di un animaletto o di una donna dai facili costumi? In ogni caso mi sembra un dono abbastanza azzeccato visto il personaggio. Occhio però a non essere troppo pii che poi nascono i problemi e le responsabilità.

PRZ-010088PETE SAMPRAS: Il campione americano festeggia 42 anni. Uno dei più forti tennisti di tutti i tempi, famoso anche per le sue innumerevoli sfide con André Agassi. Uno ricciolino, l’altro capellone e poi pelatone. Uno più introverso, l’altro una stellina del red carpet. Pistolero Pete, con le sue folte sopracciglia e i peli superflui, potrebbe aggiudicarsi questo concorso inutile ma, vista la sua appartenenza ad uno sport meno noto, scommettiamo che i nostri lettori non opteranno per lui.

 

bde29a2e46680f2d204d8f37332c6580-1375462124MARK IULIANO: Il primo pensiero è rivolto a quel muro in cui si schiantò Ronaldo in un famoso Inter-Juve, caposaldo di tutte le moviole e polemiche del dopopartita. Mark si piantò solido con entrambi i tacchi sfidando il dentuto attaccante brasiliano e fidandosi della cecità dell’arbitro Ceccarini. Iuliano, idolo delle folle juventine (siamo sicuri?), oggi allena le giovanili del Pavia e festeggia 40 anni. Secondo Gavino dovrebbe vincere lui il nostro concorso ma l’ultima parola in merito è concessa solo alla folla.

 

Intanto un augurio generale a tutti quelli nati in questo giorno di mezze ferie: che le stelle di San Lorenzo possano regalarvi quello che noi non abbiamo alcuna intenzione di donarvi.

 

Comments are closed.