È tutto molto bello.

La notizia è di quelle che fanno tremare i pezzi grossi dell’intellighenzia sportiva: il pollice destro di Bruno Pizzul ascolta Palle di cuoio!

Non possiamo che esserne onorati.

Secondariamente, vi facciamo notare che il nostro sito è finalmente in linea (oppure on line, se il vostro amore per David Beckham è talmente intenso da impedirvi di non parlare in inglese): appena la redazione si sarà assestata*, potrà finalmente partire come  il miglior Alonso in pole e tenervi aggiornati su tutte le sciocchezze del mondo dello sport, sperando ovviamente di non tamponare come il peggior Massa nelle retrovie. Suvvia, così non sarà: andremo spediti come una freccia di Galiazzo, come una punizione di Recoba, come un tuffo di Inzaghi. Niente e nessuno ci potrà fermare, siamo pronti a parlare di tutto, a scherzare su tutto e volendo anche a prendere un po’ per il culo tutti (del resto, finché c’è Osvaldo c’è speranza).

Con l’occasione, vi ricordiamo che Palle di cuoio tornerà in onda domenica 26 agosto, ovviamente alle ore 20:30, su Radio Ca’ Foscari: è scontato che dovrete ascoltarci. Se non volete, possiamo patteggiare.

Infine, carissimi seguaci di cuoio, non ci resta che augurarvi buona lettura e buon ascolto.

Che il Trap sia con voi.

*leggi: appena torneremo dalle vacanze e avremo voglia di perder tempo.