I pronostici della 5a giornata di serie A: Bepi vi sfida!

Nostradamus indovina i pronostici della serie A

Tra oggi e domani si gioca il primo turno infrasettimanale della serie A: ecco i pronostici per la giornata!

Mettete tra i commenti i vostri pronostici e vediamo che riesce a spuntarla questa volta: ricordiamo che verranno assegnati tre punti per ogni risultato esatto indovinato, un punto per il segno in schedina e zero punti se non imbroccate un cavolo.

Via alla sfiga! Ehm… alla sfida.

 Nostradamus indovina i pronostici della serie A

Fiorentina – Juventus 0-1 (due): la Juve sta avanzando di gran Carrera e la pur buona Fiorentina di Montella difficilmente riuscirà a fermarla. L’areoplanino dice che è più d’un derby, ma ancora non s’è capito se parlava dei succhi di frutta.

Pescara – Palermo 0-12 (due): ormai è un mio chiodo fisso, risultato secco per ogni partita del Pescara. Prima o poi indovinerò.

Catania – Atalanta 1-1 (ics): el papu, el pati ed el pitu sfidano el tanque ed el frasquito; arbitra er monnezza.

Chievo – Inter 1-2 (due): ottima sfida tra due squadre che vivono uno splendido momento di forma; una vera e propria p.d.m. (partita di merda).

Genoa – Parma 3-2 (uno): il Parma giocherà bene e il Genoa male, o viceversa. Noi contiamo su prestazioni scandalose delle rispettive difese per vedere un po’ di spettacolo. Una sola domanda: ma Amauri è tornato?

Milan – Cagliari 2-0 (uno): ci piace rischiare forte.

Napoli – Lazio 2-2 (ics): il derby azzurro è tra i partitoni di giornata, puntiamo su un giusto pareggio. Doppiette di Biava e Campagnaro.

Roma-Sampdoria 3-4 (due): in Zeman we trust. Piris e Burdisso sono la nostra garanzia; la Roma viaggerà sotto Costa, mangerà Lamela e porgerà il fianco Destro. Giusto per essere originali.

Torino-Udinese 1-1 (ics): il Gillet da festa Pasquale non Basta; per tutto il resto mettersi in Coda.

Siena – Bologna 1-0 (uno): segnerà Zé Eduardo, me lo sento!

Comments are closed.