La domenica di serie A: il punto semiserio di Gavino.

Si è conclusa un’altra domenica di calcio e, anche ieri, siamo stati testimoni di alcuni fatti clamorosi in Serie A, non riferibili, assolutamente scandalosi. Il peggiore di questi si è svolto ieri sera, a Torino, sotto la neve. Ha segnato Jonathas che è risultato decisivo. STIAMO SCHERZANDO? Purtroppo è la realtà. Non vi sto raccontando una bugia, non è uno scherzo, non voglio prendermi gioco di voi. L’attaccante, appena entrato in campo, ha sfruttato la prima occasione della partita su un calcio d’angolo infilando Marchetti sul suo palo. Sapremmo riprenderci? Riusciremo ad andare avanti con le nostre vite?

Per dimenticare proviamo a commentare le altre partite.

Siena-Cagliari 0-0. I toscani non segnerebbero neanche se giocassero 25 contro 5. I sardi vogliono un punto e lo ottengono nonostante le sgroppate di Ibarbo che cerca disperatamente di fare gol. Cellino sul prossimo match: ” Il Cagliari giocherà fuori dalla Sardegna. Voglio essere rinchiuso dentro Is Arenas a scontare la pena”.

Fiorentina-Genoa 3-2 Montella ringrazia le cagate di Tzorvas che non sarebbe capace di fare il portiere neanche davanti a un Hotel. Aquilani segna dopo aver spinto Granqvist (fatto sfuggito a tutti gli arbitri e che sottolinea la loro inutilità). Cassani entra in campo, si dimentica che non gioca più con la Fiore e infila il proprio portiere con un autogol da maestro. Grande.

Milan-Palermo 2-0 Balotelli bum! Balotelli bum! Sorrentino fulminato. Galliani emozionato. Sannino esonerato?

Napoli-Atalanta 3-2 Cannavaro, Behrami e De Sanctis ci hanno provato a far salire la bile a Mazzarri ma alla fine Cavani e Pandev hanno sistemato le cose. Bigon sulla sua espusione: “Ho dato all’arbitro del Vargas, mi scuso”.

Pescara-Chievo 0-2 Bucchi: “Ci crediamo ancora. Vukusic alla fine un gol lo farà”. Noi speriamo di no. Ci basta Jonathan.

Roma-Parma 2-0 Dite a Totti che la barriera del suono è difficile da infrangere! Se il capitano tira queste secche su punizione e Mirante gli dà una mano tutto è più semplice. Andreazzoli: “Osvaldo in panca? Hanno ragione quelli di Palle di cuoio, #Osvaldomerda tutta la vita”.

Torino-Lazio 1-0 Vedi commento iniziale.

Comments are closed.