Palle di cuoio ha chiesto un risultato secco ai nostri opinionisti ed esperti di calcio sul big match di stasera. Nessuno giustamente ha capito la domanda (non era facile). Almeno però hanno risposto o balbettato qualcosa. Ecco i loro commenti a riguardo:
Massimo Cellino: “Se mi fanno uscire vendo Astori alla Juve e Nainggolan al Napoli. Ci aggiungo anche Ibarbo, a chi mi trova l’avvocato più bravo, che negli spogliatoi fa sempre allegria!”.
Beppe Grillo: “Mazzarri è un morto che parla! Conte un uomo con un gatto in testa e mille lifting! Voteremo al San Paolo solo su calci di rigore proposti da noi!”.
Orco e Orseo Diop: “No importa chi vince. Volere vedere Asamoah correre come gazzella che sfugge a ringhio Gattuso ogni mattina a levar del sole”.
La mamma di Giovinco: “Mio figlio è una spanna avanti agli altri. No.. non sotto. Avanti!”.
Aurelio de Laurentiis: “Stavolta non sarà come in Cina a farci uccellare nello stadio a forma di nido. Ho detto ai ragazzi di mettersi dietro. Forse pareggeremo ma non la piglieremo nel culo”.
Rizzoli: “Mi spiace non poterla arbitrare? In realtà io faccio libri. Hai sbagliato a guardare nell’elenco. Idiota”.
Il ladro che ha rubato l’orologio ad Hamsik: “Sono pentito e voglio rimediare. Vado a svaligiare casa di Vucinic.”
Graziano Cesari: “cRedo..” Il signor Cesari non può esprimere la sua preferenza a causa del proiettile sparato dalla lupara di Gavino. Pistocchi è riuscito a scappare. Per ora.
Il tifoso illetterato preso dalla strada: “credo che era meglio se il Napoli riesce a vincere così cè di più incertezza nelle giornate dopo”.
Il tifoso colto preso dalla strada: “Penso che per citare una frase di Freud: meglio prenderli ai fianchi che esporre il sedere”.
Paolino De Ceglie: “L’importante sarà arrivare presto perché dalla panchina i posti non sono tutti uguali e rischi di non vedere”. Pare che Insigne dall’altra parte abbia urlato: “Soprattutto se c’è Britos davanti a non farti vedere un cazzo”.
Diego Armando Maradona: “Amo il bagarino che non emette lo scontrino. Ho pure fatto la rima”.
L’incertezza regna sovrana come avete potuto leggere. Classica partita da tripla. Un grazie a tutti quelli che sono intervenuti. Tranne a Cesari e Pistocchi.
Comments are closed.