Oroscopalle: le ultime dalle stelle (20/09/12).

Oroscopalle torna quest’oggi per i suggerimenti delle costellazioni e accompagnare le vostre colazioni (giusto per fare rima).

Ariete: la luna in Carobbio rende la giornata ideale per le scommesse sportive; attenti agli infortuni sul lavoro, specialmente se lavorate nel campo delle assicurazioni.

Toro: sopra la panca la capra campa, sotto la Barca Ronaldo crepa. La morale? Immorale.

Gemelli: dopo un periodo di scarsi risultati, è giunto il momento di imporre il proprio gioco; prendete esempio dal carattere di Felipe Massa in Ferrari, che dopo mesi di grande difficoltà, con lavoro e sacrificio è riuscito a fare di peggio

Cancro: l’influenza di Giove vi rende soldati di ventura, perciò vedete di non fare sforzi o potrebbe venirvi un’ernia.

Leone: è tempo di ruggire come uno Zeman dopo la prima sigaretta del mattino (che arriva solitamente in fase REM); state attenti alla fase difensiva.

Vergine: come si suol dire: “sfortunati nel gioco…”; ecco, in amore è come vi fosse entrato un poker d’assi servito. Vedrete periodi migliori anche sul lavoro; peggiori è difficile.

Bilancia: prosegue la presenza dell’astro Nza in casa base: correte più forte della palla per salvarvi, ma fate attenzione agli influssi negativi delle strisce bianche verticali.

Scorpione: Higuita è nel vostro segno e oggi è un giorno favorevole per voi dello Scorpione: vi assumeranno per fare il portiere. Di notte. In un bordello di transgender sifilitici. Di questi tempi è meglio non fare gli schizzinosi.

Sagittario: la Luna in seconda casa vi rende un po’ aggressivi, ma per fortuna l’armatura d’oro è saldamente sulle vostre spalle: vi basterà per non trasformarvi in Edmundo.

Capricorno: voi del Capricorno amate la qualità, per questo non potete farvi consigliare da fretta e convenienza: non comprate Zapata al Fantacalcio!

Aquario: avete la Luna in sestile, la biada in fienile e Biava in cortile; di quest’ultimo dovete preoccuparvi, potrebbe rovinarvi la reputazione.

Pesci: avete gli astri in posizione disarmonica, e non solo quelli… Tentate novelli Osvaldo il gol in rovesciata, ma sbagliate puntualmente quello a porta vuota.

Comments are closed.