Oroscopalle diventa ufficialmente settimanale, il vostro appuntamento fisso del lunedì mattina: vediamo se state oroscopando in maniera corretta.
Ariete: in questo periodo non ve ne va mai bene una, ma siete certamente vittima degli errori arbitrali. Lamentatevi col designatore: è complotto.
Toro: la luna in posizione laterale vi coglie in fuorigioco di qualche metro: proprio ora che stavate per fare qualche tiro in porta!
Gemelli: in amore, come nel lavoro, state attenti al fallo da tergo. E a ben pensarci la cosa potrebbe essere problematica anche per la salute.
Cancro: è il vostro turno di andare in battuta, ma purtroppo anche questa volta non fa ridere.
Bilancia: la situazione amorosa non è delle migliori: eravate primi e adesso siete invischiati in zona retrocessione: il vostro allenatore è decisamente a rischio esonero.
Leone: prendete spunto da grandi interpreti del mondo dei motori come Biaggi, Loeb, Stoner, Schumacher… ritiratevi.
Vergine: l’amore è come il golf: non importa (relativamente) quanti tiri fate, l’essenziale è che alla fine riusciate ad andare in buca. Speriamo quindi che non vi diano buca.
Scorpione: siete dotati di un umorismo pungente (ma se non l’avete capita, evidentemente mi sono sbagliato).
Capricorno: per quanto riguarda l’amore, vi siete messi in gioco, scendete finalmente in campo e vi sentite come Pelè: un settantenne.
Sagittario: quando vi rimproverano di non prendere mai una posizione definita, quando vi rinfacciano il vostro menefreghismo, quando tutti si lamentano della vostra impassibile noncuranza, allora infilatevi le cuffiette e non badateci.
Aquario: per rintuzzare la vostra autostima dovete trasformarvi in Sampei e dare la caccia alla carpa gigante. Del resto, come dice il saggio, carpe diem.
Pesci: attenti agli Aquario e a quelli che non dormono.
Comments are closed.