Quagliarella Avenger! La Rassegna Stompa del 23/09/12

Oggi rassegna maxi! In Italia Quagliarella si trasforma in tre giorni da scarto a supereroe della Marvel; in Spagna a Barcellona gongolano mentre a Madrid già tremano; e in Francia lanciano la candidatura di Voeckler a campione del mondo.

Italia:

“Quagliarella non si ferma più” “Fenomeno Quagliarella” “Con Quaglia si vola”! Ecco il top player della Juve! Le prime pagine dei giornali fanno il salto della quaglia e spiccano voli pindarici verso mete elevate e titoloni inarrivabili! Oggi farà tripletta Constant e il Milan troverà costanza?

Ma ecco la voce fuori dal coro:

Il Romanista: “Fatece largo”, con i giovanotti de borgata Destro Lamela e Nico Lopez. Grazia, Graziella e…

Spagna:

Il Real è ora a 11 punti e a Madrid si cagano in mano chiedendo alla squadra di non fare scherzi. Sport invece fa le veci della Gazzetta ed esalta il gol di Xavi: una sua granata stende il Granada. Toh, un giornale che si chiama Sport fa tutto anziché Sport!

Francia:

L’Équipe e il sogno di Voeckler. Ve lo dico: se diventa lui campione del mondo oggi, io e Gavino postiamo un video in cui balliamo il Tuca Tuca!*

* Lui non ne sa nulla e mi strozzerà. L’unica preoccupazione è che ogni volta che esprimo giudizi negativi su un atleta, puntualmente quello fa grandi cose!

Comments are closed.