Rivoluzione nelle panchine di Serie A: cacciati Ferrara e Cosmi.

Alla fine i due esoneri possibili sono diventati realtà in serie A. Mezzaroma, presidente del Siena, ha dato il benservito a Serse Cosmi nonostante i suoi 17 punti virtuali conquistati fino ad ora. Allo stesso modo si è esaurita la pazienza anche a Genova con Garrone, stanco di Ferrara e Peruzzi, che ha dato vita ad una vera rivoluzione.

I due fatti sono legati fra loro visto che Beppe Iachini, chiamato a sedersi sulla panchina toscana, era ancora sotto contratto con i blucerchiati; ha dovuto quind rescindere prima di poter firmare “nero su bianco” per i bianconeri. Vedremo se sarà l’uomo giusto per dare una nuova scossa al campionato dei senesi.

Con un peso in meno sul portafoglio anche Garrone ha deciso di optare per un cambio della guida tecnica. Via il “giovane ” Ferrara e dentro il navigato Delio Rossi, reduce da qualche incontro di boxe amatoriale e pronto per una nuova avventura. Con l’ex tecnico dell’under 21 si è dimesso anche Pasquale Sensibile, Direttore sportivo spesso contestato dal’ambiente doriano per le sue scelte di mercato. Nel ruolo arriva Carlo Osti, ex Lecce e dirigente di sicuro affidamento.

Il più contento resta comunque Cellino. Nedo Sonetti è infatti ancora sulla piazza, pronto per l’ennesimo ruolo da ruota di scorta in terra sarda.

 

 

Comments are closed.