Torino-Roma: i momenti più belli della diretta di ieri…

creare-una-radio-per-mixare-musica-in-diretta-L-04es6CNella giornata di ieri siamo tornati a commentare il posticipo serale della Serie A. Abbiamo portato poca fortuna alla Roma che, distratta per le nostre cavolate, non è riuscita a infilare l’undicesima vittoria consecutiva in campionato. Una puntata che ha regalato i soliti momenti dementi ma che ha anche regalato alcune perle assolute che ivi (senti che linguaggio da secchione) voglio riproporvi:

– Il ritardo di Gavino (faceva i cazzi suoi allegramente senza guardare l’orologio..) e l’inizio solitario da grande speaker di Bepi Marangon. Da qui nasce il dubbio… perché Gavino viene ancora mantenuto in team?

– L’inviata Barbara! Una preziosa risorsa dall’Olimpico di Torino: “La maratona canta tutta in cor!”.

– Le citazioni porno di Beppe Bergomi, il futuro di Stramaccioni e l’invidia di Ventura per i capelli di Alessio Churchill.

– La nascita di nuovi prodotti commerciali e di conseguenti spot: :”Birsa Moretti: la apri con un Glik. Bevi pocho e guida Pjanic”

– L’antiaderenza di Padelli e la sua testaccia “inox” 24 pollici.

– Appello a Berlusconi: riporta Trapattoni. C’è bisogno di gatti nei sacchi in Italia.

Questo solo per dirvi cosa vi siete persi… Ma non disperate! Torneremo presto su Radio Ca’ Foscari con altre bassezze in telecronaca, altri ospiti sgangherati e alcune meravigliose fanciulle!

 

Comments are closed.