11a giornata di serie A e nuova schedina: gioca con noi!!

Nuova giornata di campionato e nuova schedina. Fate i vostri pronostici! Per ogni risultato esatto sono 3 punti, per ogni segno invece 1. Ecco che cosa ha scaturito la mente malata di Gavino:

Bologna-Udinese (2-1) 1 Il fatto che non giochi Di Natale condiziona il pronostico. Il ritorno di Diamanti ancor di più. Sotto la torre degli asinelli sono pronti a tirare le orecchie a Pioli in caso di sconfitta. Guidolin indeciso se schierare Barreto o Ranegie, in ogni caso le lacrime saranno ben accette stavolta.

Catania-Lazio 1-1 (x) Nuova mossa a sorpresa di Maran: Barrientos dovrà lanciarsi sulla fascia e piombare chissà come involontariamente su entrambe le rotule del giudice di linea. Stavolta in terra siciliana non vogliono scherzi. Petkovic tuona il riscatto: dopo le lingue terrene ha imparato anche l’idioma di Zeus.

Fiorentina-Cagliari 3-1 (1) Si affrontano due tra le squadre più in forma del momento. Montella schiera Toni. Non vuole rischiare che troppa panchina gli faccia venire l’artrite. Nel Cagliari torna Cossu a dettare i tempi a centrocampo: Thiago Ribeiro e Pinilla non hanno ancora imparato a coniugare correttamente i congiuntivi.

Juventus-Inter 0-1 (2) L’Inter sfaterà il record che ormai caratterizza il nostro campionato! Sconfiggere la Juve in casa? No, ottenere un rigore a favore contro i bianconeri. L’esperimento Bendtner è già finito, ora prepara i biscotti per la colazione dei compagni.

Milan-Chievo 2-0 (1) Finché c’è il Faraone c’è speranza. Corini poi mi sta sul cazzo.

Napoli-Torino 2-1 (1) Nel Napoli forse non ci sarà ancora Cavani, ma il Torino schiera Sgrigna in Serie A, per cui dovrà perdere in ogni caso. Se sarà Glik a occuparsi di Insigne prevedo guai per la difesa granata. De Laurentiis laconico: “Se non vinciamo domenica mando tutti a fare le comparse nel prossimo cinepanettone!”. Vedrete che gli azzurri vinceranno.

Pescara-Parma 2-2 (x) Dare la vittoria al Pescara proprio non riesco anche se non credo che i ducali riusciranno a vincere in terra abruzzese. Vukusic: “Ho scritto un’altra poesia su un’azione sotto porta sfortunata”. Stroppa: “Non potresti farne qualcuna che parla di gol?”.

Roma-Palermo 4-2 (1) La Roma vince ma solo se andrà sotto 2-0. Se la squadra di Zeman segnasse per prima invece perderebbe di sicuro. ormai la regola è questa.

Sampdoria-Atalanta 1-0 (1) Crediamo nel lavoro di Ferrara in panchina, anche perché sarà squalificato per cui i doriani potrebbero farcela a vincere una partita.

Siena-Genoa 1-1 Zé Eduardo sfida i suoi ex compagni e il gioco del calcio per dimostrare di non essere una pippa. Perderà quest’ultima scommessa ma dall’altra parte i genoani stanno ancora cercando di decifrare le urla di Delneri. Un punto a ciascuno che non serve a nessuno.

Comments are closed.