Cacciato Mazzon: la Reyer lucida la panchina per Zare Markovski.

Quattro ceffoni in cinque partite. Una partenza simile a quella di Felipe Massa negli ultimi 72 gran premi. Il cuore messo da parte in favore dell’ambizione. Andrea Mazzon, lagunare di nascita, non è più l’allenatore della Reyer Venezia. Brugnaro ha deciso per l’esonero dell’allenatore italiano in favore di Zare Markovski.

Si punta, in casa Umana, sull’esperienza internazionale del macedone per iniziare a risalire la classifica. I playoff sono l’obiettivo dichiarato degli orogranata che invece si barcamenano su una gondola priva d’identità. Dopo quattro anni si cambia dunque nel tentativo di dare una sterzata anche all’ambiente, assai deluso da questo inizio di stagione deludente.

Ecco un passaggio del comunicato: “una decisione quanto mai dolorosa – ammette la stessa Reyer nel comunicato ufficiale -, sotto il profilo umano quanto professionale. Con la consapevolezza che si vince e si perde sempre tutti insieme, questa separazione vuole essere un modo per dare una scossa a tutto l’ambiente”.

Speriamo allora di venire fulminati dalla nuova gestione. Buon lavoro Zare!

Ciao Andrea! Ti ricorderemo saltellante così!

ANDREA MAZZON 6396-1

 

Comments are closed.