Guarda i 4 gol di Alex Del Piero nella vittoria per 7-1 del Sydney!

La partita che tutti i tifosi di Alex Del Piero hanno sognato da quando si è trasferito dall’altra parte del mondo si è svolta poche ora fa. L’ex capitano della Juve ha segnato ben 4 gol, guidando il Sydney alla prima vittoria convincente della stagione. Umiliazione per il Wellington, sepolto da un 7-1 che profuma di batosta.

Ecco la cronaca del match:

Al minuto 11 arriva il primo gol di Griffiths ma poi si scatena Alex: raddoppia al 21′ e due minuti dopo mette a segno il 3-0 su rigore. Tre minuti dopo segna anche Culina (26′) per il 4-0 (vecchia conoscenza del calcio europeo).  Al 39′  Alex si infila ancora tra le maglie larghissime della difesa avversaria e infila la rete del 5-0 con cui si chiude il primo tempo.

Il numero 10 degli Sky Blues  riparte alla grande anche nel secondo tempo incantando i suoi tifosi: al minuto 70 mette dentro la palla del 6-0 siglando la sua quarta rete personale. Il Wellington al 35′, con Sigmund, firma il gol della bandiera ma la standig ovation è tutta per Del Piero che, dopo altri due giri di orologio, lascia il campo tra gli applausi. Nel finale ci sarà ancora spazio per il 7-1 di Yau e la festa di un intero spogliatoio alla prima vera gioia stagionale.

Comments are closed.