Oroscopalle: i consigli del sabato astrale (22/09/12)

Anche al sabato Oroscopalle non manca di consultare per voi le raccomandazioni dello spazio siderale; vediamo cosa ci dicono oggi le sfere che girano.

 

Ariete: la Luna è sotto l’influsso dello Zingaro, ottimo per viaggi e gite fuori porta. Vi consigliamo di andare nella città più adatta a voi: a Rieti.

Toro: è giunto il momento di prendersi per le corna e arrivare finalmente a una decisione. In caso di amletici dubbi, non siate drastici e vedete di non tagliarvi la testa.

Gemelli: in amore è giunto il momento di tuffarsi; prodigatevi per assomigliare più a Cagnotto che a Inzaghi, o rischiate di farvi espellere: potrebbe essere un tuffo al cuore.

Cancro: è arrivata l’ora di darci un taglio! Scegliete fra la cresta di El Sharaawy, la pinna floscia di Boateng o lo stile fighetta di Borriello. Poi però non avrete più il coraggio di uscire di casa.

Leone: l’allineamento dei pianeti vi rende particolarmente acidi: vi consigliamo vivamente di farvi un bagno nel bicarbonato e possibilmente di non appoggiarvi a superfici in marmo.

Vergine: in amore tutto liscio come l’olio d’oliva, che notoriamente non cucca mai. Lavoro e salute vanno alla grande; voi invece rimanete fermi e fate loro ciao ciao con la manina.

Bilancia: spezzate una lancia in favore di chi mangia un’arancia anche se ha il mal di pancia. Non ve ne pentirete.

Scorpione: molto bene lavoro, amore e salute. Davvero bene. Incredibilmente bene. Molto molto bene. Praticamente ‘nammerda.

Sagittario: se nel lavoro volete rendere bene, siate attenti in amore: evitate di mettervi assieme a una velina o alla figlia del presidente. L’ultimo consiglio valga anche per la salute.

Capricorno: indecisi su come agire a lavoro, decidete di pensarci su la notte sperando vi porti consiglio, ma non sempre è così. Chiedete ad Adriano e Ronaldinho…

Acquario: non abusate del tempo altrui, specialmente sul posto di lavoro. Consiglio particolarmente valido per guida le ambulanze.

Pesci: non abusate della pazienza altrui, specialmente sul posto di lavoro. Consiglio particolarmente valido per Felipe Massa.

Comments are closed.