Oroscopalle: oroscopare fa bene alla salute (19/11/12)

Lo sanno tutti che oroscopare è salutare: e allora salutate la settimana con Oroscopalle, l’oroscopo alternativo made in Palle di Cuoio!

 

Ariete: la corsa scudetto passa per un gol sbagliato a porta vuota, un autogol regalato, un fallaccio da rigore + espulsione, ma soprattutto da quella gran vacca della moglie dell’arbitro.

Toro: giocate stasera contro la Roma, è la vostra rara occasione di combinare qualcosa di buono. In amore il vostro aspetto di bradipo con le emorroidi potrebbe non aiutarvi.

Gemelli: in amore e sul lavoro potreste avere qualche problema; siete belli e prestanti come un gatto Sphynx… peggio, come un proteo… peggio, come un blobfish… peggio, come un ratto talpa.. peggio, come Lucio!

Cancro: anche per voi problemi in amore, e questa volta sono problemi di prestazione; siete un po’ come la Reyer di questa stagione, in trasferta ve la cavata, ma in casa non ne imbroccate una.

Leone: cercate in continuazione di migliorare il vostro status sociale e l’impegno profuso negli ultimi tempi vi permetterà di raggiungere un livello più alto; riuscirete ad uscire dalle fogne, ma non montatevi subito la testa.

Vergine: gioco di mano, gioco di villano dice il proverbio. Voi, dell’associazione associata pallavolo-pallamano-pallanuoto, fate una protesta ufficiale nei confronti della tradizione.

Scorpione: vi sentite un re, ma arriverà The Rock a bastonarvi.

Bilancia: ricordatevi che è sempre meglio Bobby Solo che Mal dei Primitives accompagnato. E in ogni caso entrambi sono meglio di Gigliola Cinquetti.

Capricorno: abbiate fede nel mostro volante di spaghetti e lui vi guiderà nella ricerca di quella che potrebbe essere la verità, ma forse invece no.

Sagittario: voi non credete all’oroscopo. pensate sia una leggenda metropolitana, come l’invisibile unicorno rosa, il mostro di Loch ness, la difesa di Zeman… e allora che vi parlo a fare?

Aquario: quando la Luna è nella settima casa e Giove si allinea con Marte, la pace guiderà i pianeti e l’amore muoverà le stelle; questa è l’alba dell’era dell’Aquario. (chi capisce questa è un pro)

Pesci: attenti, siete con l’acqua alla gola!

 

Comments are closed.