Scaramanzia senza limiti, Cellino: “Dammi tutti i panini!”

Cellino non si smentisce mai. I tifosi cagliaritani presenti con lui in tribuna nella vittoriosa sfida col Siena raccontano l’ennesima scena di scaramanzia senza limiti del loro presidente. Il numero uno dei sardi avrebbe ordinato un panino al ragazzo che passava tra gli spalti vendendo cibi e bevande: un minuto dopo gol di Nené e Cagliari in vantaggio.

Una coincidenza troppo ghiotta per Cellino. Poco dopo scena identica: ragazzo delle cibarie nei paraggi, panino comprato e ancora gol di Nené. 2-0 e azione propiziatoria vincente! Prima della fine del tempo il tris: presidente che richiama il ragazzo, compra il terzo panino e Sau fa 3-0! Secondo i testimoni allora il Presidente si sarebbe girato verso i tifosi e avrebbe gridato: “Non mi interessa se divento una bomba… Portami tutti i panini!”. E immaginiamo con quanta foga li abbia addentati sul rigore fallito dal Siena…

Chissà che non entri anche questa nelle azioni di rito pre-partita. Toccherà assumere un dietologo a fine stagione, ma finché funziona al diavolo la linea!