Brasile 2014 sta arrivando e le prostitute imparano l’inglese.

Una notizia fondamentale stamattina. La gazzetta si dilunga a parlare di questo tema centrale per quanto riguarda il mondo del pallone: con i mondiali nel 2014 arriveranno tanti maschi europei che vorranno andare a baldracche, quindi bisognerà che esse parlino bene l’inglese.

Noi che facciamo satira prendiamo la palla al balzo e con voi cerchiamo di capire. Prima di tutto da quando Ronaldinho è tornato in Brasile la domanda è aumentata, anche per i suoi molteplici gusti. Le lezioni, inoltre, si svolgeranno oralmente (e va beh!).

In secondo luogo leggo che questi corsi gratuiti durerebbero circa 8 mesi: saranno insegnate parole come Condom. Per il resto delle lezioni che si fa? è possibile che ci voglia così tanto per imparare le frasi per fingere a letto in lingua inglese? Non mi ricordo di così tante opzioni fantasiose.

Infine pare che saranno almeno 4000 le prostitute che faranno domanda per i corsi di lingua. Questa frase è già comica così credo, anche se specializzarsi, a dirla proprio tutta, non fa mai male ecco.

Una serie di cavolate inutili per iniziare bene la giornata! A revoir!

Comments are closed.