La Rassegna Stompa del 12/09/2012

Vediamo insieme le prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani di oggi.

La Gazzetta dello Sport:

Titolo principale “L’Italia baby è poca cosa”, dedicato alle imprese della Nazionale italiana che ha surclassato Malta seppellendola di sbadigli, baci e carezze, sicuramente sussurrandole dolci parole come “Ehy, baby”! In alto, spazio alle dichiarazioni di Jovetic: “Juve non mi manchi”, dimenticando che, per sentire la mancanza di qualcuno, magari un periodo insieme bisognerebbe averlo anche fatto… Jovetic è “a tutto viola”. Non ci è molto chiaro: che la nostra cara Gazza ci stia aiutando a far tendenza e stia dettando la prossima collezione autunno-inverno?!

Tuttosport:

Il buon caro quotidiano torinese non si smentisce mai e dedica come al solito la prima pagina a Juventus e Torino. Dovendo scegliere tra la fine del mondo e il nuovo taglio di capelli di Vidal, non ci sarebbero dubbi sulla notizia di copertina: editoriale di Solange e maxi inchiesta tra i migliori parrucchieri volta a decretare i prezzi più convenienti: costo medio 28 euro, per gli juventini 30.

“Conte si gioca tutto”, che riferito a uno condannato per Calcioscommesse suona piuttosto comico, soprattutto per il quotidiano che più l’ha difeso finora! Cairo: “Ho sbagliato, sono cambiato e mi farò amare”. Proprio il caso di dirlo: al Torino ha messo le corna!

Il Corriere dello Sport:

Oltre all’immagine principale dedicata al romanista (ovviamente) Mattia Destro, stupisce la bomba di mercato in alto relativa ai bianconeri. Il Corriere ruba la scena a Tuttosport, oggi impegnato con le scappatelle di Cairo, e spara: “Juve scatenata: Nani e Walcott!”. Aggiungiamo noi: e ballerine, elefanti, pagliacci e donna cannone.

Comments are closed.