Unione Venezia: una sconfitta che pesa.

venezia perde a bassabo

Stenta a decollare il campionato dell’Unione Venezia, ma gli arancioneroverdi ieri si sono fatti decollare da un’ ottimo Bassano, che con una sola accettata ha tagliato la testa alla squadra di Zanin.

venezia perde a bassabo

Ancora una prova buona del Venezia, questa settimana, ma il problema della vittoria dura da tempo; la squadra c’è, gioca abbastanza bene, ma fatica a finalizzare. E soprattutto prende gol più o meno a ogni buona occasione dell’avversario.

L’affondo ieri è stato dato dall’esperto Berrettoni, scuola Lazio, tornato quest’anno al Bassano dopo tre anni all’Hellas Verona, che nell’occasione sembra Weah, e non perché si lava con Neutro Roberts: prende palla a centrocampo e arriva indisturbato al limite dell’area per far partire una caciotta fulminante imprendibile per Moreau.

Unione che si veglia nel secondo tempo e produce molto specialmente con Franchini e Lauria che si fanno vedere in avanti e mettono spesso i compagni a tu per tu con Simone, bravo a parare tutto il parabile, odiosamente miracoloso su Godeas e Maracchi: gol che non arriva e anzi, il Venezia quasi prende il secondo facendosi trovare sbilanciata sui contropiedi del Bassano.

Sempre 14 punti in classifica, la zona playoff non è affatto lontana, ma bisogna trovare continuità.

Forza Unione!

Comments are closed.