Oroscopalle: l’oroscopo domenicale! (30/09/12)

Se dovete andare a  messa, se siete tornati dalla messa, se l’auto l’avete messa in sosta vietata… beh, in ogni caso Oroscopalle ha le risposte alle vostre domande, anche quelle che non vi siete fatti. Di seguito le ultime colte dal giramento delle sfere (celesti).

 

Ariete: sembra talco ma non è… occhio che non sia detersivo per piatti, sennò soccazzi!

Toro: oggi più che mai vi sentite come una difesa di Zeman; ne avete prese quattro nel didietro e masticate amaro i filtrini delle vostre Marlboro rosse. Vedrete che non durerà per sempre: la prossima volta ne prenderete cinque.

Gemelli: non è il caso di fare gli schizzinosi, specialmente in amore. Sì, lo sappiamo che quel coso lì sembra Lucio, ma tappatevi il naso per una volta!

Cancro: vi rimettete finalmente in gioco sul lavoro, un po’ Schumacher. No, vediamo di trovare un esempio un po’ meglio riuscito… ecco, un po’ come Caniggia!

Leone: questo fine settimana arriverà per voi una botta di salute! Sarà la conseguenza di uno starnuto molto forte in un ambiente molto affollato.

Vergine: l’esito pratico del vostro processo di razionalizzazione non è la trasformazione del sistema di norme, ma solo un diverso rapporto tra sistema ed individui. Ovvio, no?

Scorpione: la difficoltà del vostro attuale lavoro è pari a zero, le capacità di problem solving richieste sono quelle di un bambino di tre anni. E nonostante ciò non ci capite un cazzo. Complimenti.

Bilancia: se solo aveste ascoltato quello che vi diceva vostra madre, ora non sareste in questa situazione! E non potete rimediare perché cosa vi diceva vostra madre voi non lo sapete, visto che non avete ascoltato.

Sagittario: a lavoro  vi sentite invincibile, il Cairoli della situazione; occhi alle spalle, perché arriverà sicuramente un Grosjean o un Massa che vi tamponeranno al via.

Capricorno: “defecatio matutina bona tamquam medicina”, dice il detto. Quindi fate i bravi e appena svegli soffiatevi il naso.

Acquario: è estremamente disdicevole quello che state pensando in questo momento; andate in bagno e sciacquatevi i pensieri col sapone!

Pesci: alla fine di tutto l’unica vera verità della giornata si può riassumere nella sempreverde affermazione “mona chi legge”. E anche un po’ chi scrive.

Comments are closed.