Oroscopalle: oroscopiamo assieme! (12/10/12)

Se non state oroscopando per i fatti vostri, oroscopate con Oroscopalle: l’oroscopo che vi fa oroscopare tutti assieme!

 

Ariete: rischiate di essere ripetitivi, rischiate di essere ripetitivi, rischiate di essere ripetitivi rischiate di essere ripetitivi, rischiate di essere ripetitivi, rischiate di essere ripetitivi rischiate di essere ripetitivi, rischiate di essere ripetitivi, rischiate di essere ripetitivi rischiate di essere ripetitivi, rischiate di essere ripetitivi, rischiate di essere ripetitivi rischiate di essere ripetitivi, rischiate di essere ripetitivi, rischiate di essere ripetitivi…

Toro: mai, mai scorderete l’attimo, la terrà che tremò. L’aria s’incendiò e poi… silenzio. E gli avvoltoi sulle strade, sopra la città; senza pietà.

Cancro: se Ibrahimovic ha detto che tornerebbe volentieri al Milan, anche a voi potrebbe venire la voglia di ritornare da dove siete venuti. E non voglio dire dove, perché sono un signore.

Gemelli: le vostre relazioni col prossimo miglioreranno sensibilmente quando imparerete una semplice regola del vivere in comunità: quando parlate con qualcun altro, vedete di stare zitti.

Bilancia: pensate a chi vi pensa e non pensate a chi non vi pensa perché se pensate a chi non vi pensa chi vi pensa non vi penserà più. Pensateci su e poi mangiatevi un bel gelato.

Leone: ve ne state a leggere un libro chiuso al buio. E sinceramente non so chi è che abbia chiuso quel libro al buio e perché l’abbia fatto proprio al buio, però voi almeno potreste raddrizzarlo, ché lo state leggendo storto!

Vergine: l’iguana dei passi vostri, il vostro inguine di viva orchidea, dove annegano gli occhi miei e il tempo si ambigua… questo per ribadire che Masini è un imbecille.

Scorpione: vi alzate di buon’ora, fate un giro in centro e finirete per comprare una maglietta perché vi piace un sacco. Rimango dell’idea che, visto che vi piaceva, potevate comprare il sacco.

Capricorno: stamattina vi siete svegliati e non c’eravate. Consiglio a voi tutti di andarvi a cercare.

Sagittario: oggi vi sentite come Ruud Gullit, come Giorgio Chinaglia, come Alexi Lalas: vi darete alla musica e farete un disco di merda.

Aquario: se siete sicuri di quello che fate, andate dritti per la vostra strada e non fatevi scoraggiare da nessuno. Certo spalmare il pane col letame per colazione è bizzarro, ma se piace a voi…

Pesci: come diceva Voltaire: se chi ascolta non capisce quello che gli viene detto e chi parla non sa cosa dice, allora state ascoltando Palle di cuoio.