Juve: pena ridotta ad Alessio, e ora chi va in panchina?

Il TNAS riduce ulteriormente la squalifica di Angelo Alessio, che finirà di scontare la sua pena il 15 ottobre e sarà quindi nuovamente a completa disposizione della squadra. E Carrera?

 

Domanda sciocca, lo sappiamo; Carrera fino a qualche mese fa non se lo cagava nessuno, è finito in panchina per sbaglio, perché era solo uno dei tanti collaboratori di Antonio Conte. Il suo vice di sempre (Alessio, appunto) finirà di scontare la sua pena prima del capo e di diritto dovrebbe essere lui a prender posto in panca già dalla supersfida contro il Napoli, prevista per sabato 20 ottobre.

Ma siamo sicuri che Carrera accetterà di buon grado di tornare nelle retrovie dopo l’ottimo lavoro svolto sul campo in questo periodo? Perché un conto e lasciare il posto al titolare e un conto è lasciarlo a un’altra riserva… Non crediamo nasceranno polemiche in seno alla squadra, ma forse il biondo ex difensore vorrà tornare a saggiare il campo in prima persona, magari altrove.

O magari, da signore, se ne starà buono buono al suo posto e continuerà a lavorare per il bene dei bianconeri, andando a fare il vice del rientrante Alessio (che del resto forse non gradirebbe troppo vedersi scivolare nelle gerarchie dopo appena un paio di mesi) fino al rientro di Conte e poi di nuovo nel suo ruolo di semplice collaboraore tecnico.

Secondo voi si merita un’altra chance?

Comments are closed.