Rivoluzione Genoa: cacciato De Canio, pronto Delneri.

Dopo il 2-0 maturato nei primi venti minuti di Genoa-Roma pensavamo tutti a tempi bui per Zeman. La partita è finta 4-2 per i giallorossi e a farne le spese è stato De Canio. Preziosi, infatti, ha deciso di sbattergli la porta in faccia ed esonerarlo dalla panchina rossoblu. Una decisione abbastanza inaspettata e che ha preso in contropiede anche gran parte dei media.

Al suo posto arriva Gigi Delneri che conosce benissimo Genova visto che, prima della sfortunata parentesi alla Juve, sedeva sulla panchina sampdoriana. Certo è che l’aria della lanterna gli fece bene visto che arrivò una insperata qualificazione ai preliminari di Champions, traguardo assai poco auspicabile all’inizio di quell’anno per i blucerchiati.

Delneri e la sua voce acutissima torneranno così ad allietare i pomeriggi in panchina degli italiani (anche se Marazzina purtroppo si è ritirato). L’occasione giusta per il rilancio anche se, come prima cosa, bisognerà conquistare una piazza che non dimenticherà facilmente il suo passato doriano.

Noi vi lasciamo con alcune perle del suo repertorio augurandogli buon lavoro. Tanto si sa che, se non lo facciamo noi, sarà qualcun’altro a pigliarlo per il culo. Uno sporco lavoro che va fatto e noi rispondiamo presente.

Comments are closed.